Classi, relazione, comunicazione con Michele Minunno

Classi, relazione, comunicazione con Michele Minunno



05 Oct 09:00 - 07 Oct 18:00 - Falciano
San Marino Agility Dog

Route
More info

Torna Michele a San Marino, per tre giorni all'insegna del lavoro di classi, comunicazione, prossemica, relazione.

Non c'è un tema preciso perché, come sa bene chi ha già visto Michele all'opera, sono i cani che ci dicono di cosa hanno bisogno per stare meglio.
Cominceremo al venerdì con interazioni, classi e valutazioni (per i nuovi cani che Michele non conosce), per continuare poi sabato e domenica con lavori specifici a seconda delle necessità dei cani che hanno mostrato di aver bisogno di un training specifico. Per questo motivo, tutti i cani presenti potrebbero essere coinvolti, anche se ci sarà un focus su cani che mostrano problematiche specifiche, da segnalare al momento dell'iscrizione.
Sarà Michele a valutare quante volte e per quanto tempo i cani iscritti saranno coinvolti. Ogni cane ha infatti esigenze specifiche così come ha una modalità assolutamente individuale di elaborare gli stimoli, superare le situazioni di stress e reagire alle situazione sociali. Nel caso di persona che si iscrive con più cani, oltre alla fase valutativa in cui presumibilmente Michele vorrà vedere i cani insieme, ci concentreremo successivamente su un cane solo, a discrezione di Michele.



Per garantire il benessere di tutti, i cani dovranno essere abituati a sostare in auto o comunque in kennel o box. Ci saranno pause per sgambare i cani nella vigne tutte attorno al nostro centro cinofilo.

E' possibile iscriversi a singole giornate, ma verrà data assoluta priorità a chi si iscrive per tutti e tre i giorni.

In ottobre purtroppo la caccia sarà aperta, quindi occorre tenere presente che potrebbero sentirsi spari dei cacciatori (tranne il venerdì, giorno in cui non si caccia).

Prima dell'iscrizione, occorre contattarci per verificare la disponibilità dei posti, in particolare se si intende partecipare col cane.
Per iscriversi occorre richiedere via mail il modulo di iscrizione: cristinabonini@libero.it
l'iscrizione verrà considerata perfezionata al ricevimento del pagamento.
le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo, affrettatevi, nel corso dell'ultimo seminario molte persone sono purtroppo rimaste escluse.

per pernottare:
www.ilcantinoccio.it/
www.lecalastre.com/
www.locandalarondinella.com/
www.centrovacanzesanmarino.com/
www.bbrosaverde.com/

Per qualsiasi ulteriore informazione
Cristina 320-5322550



© 2018 Siguez